Il Secolo XIX: "Genoa all'ultimo respiro, sognando l'ottavo sorriso"

Il Secolo XIX: Genoa all'ultimo respiro, sognando l'ottavo sorriso
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

"Come Nicola col Crotone", scrive il quotidiano, che ricorda il miracolo sportivo che riuscì all'attuale tecnico rossoblù quando era alla guida dei calabresi.

Titola così all'interno della propria sezione sportiva Il Secolo XIX, che sottolinea come il Grifone non sia nuovo a situazioni di questo tipo: in bilico nei novanta minuti finali già dodici volte in A, in sette i rossoblù sono riusciti nell'impresa.

Su altri media

Era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni. Kumbulla è una sorpresa: non so nemmeno giudicarlo, ho visto poche partite in passato con lui in campo. (Fantacalcio ®)

Purtroppo, la retrocessione in Serie B venne sancita con il piazzamento degli scaligeri al 16° posto a quota 25 punti. 0-1, fu anche il punteggio dell’ultima vittoria gialloblù al “Ferraris” che avvenne il 3 dicembre 1989, merito del gol di Bertozzi al 18’. (TgGialloblu)

Tanti giocatori hanno avuto un miglioramento esponenziale col tecnico di Spalato: "Su Silvestri c'è il merito del preparatore dei portieri. omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma (Tuttosport)

Quella con il Genoa sarà l’ultima partita di una stagione davvero esaltante per i gialloblù, anche se Juric un errore ammette di averlo commesso con Pazzini. Non so se sarà un mercato più facile, però qualche possibilità in più ce l’abbiamo. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è un’opzione che ci interessa, andremo su altro”. Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. (alfredopedulla.com)

Alla vigilia della sfida contro l’ex Juric che potrebbe regalare la salvezza, Davide Nicola non ha parlato. Potrete seguire il liveblog su Skysport. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr