Juric: «A Genova per giocarcela. Pazzini? Su di lui sbagliavo, gli ho chiesto scusa»

Juric: «A Genova per giocarcela. Pazzini? Su di lui sbagliavo, gli ho chiesto scusa»
L'Arena L'Arena (Sport)

LA PROSSIMA STAGIONE. «Ci sono degli elementi della squadra attuale ai quali non vogliamo rinunciare e che vogliamo confermare per la prossima stagione.

LE SCUSE A PAZZINI. «Ho sempre fatto le scelte su base tecnica, non umana.

La notizia riportata su altre testate

Tanti giocatori hanno avuto un miglioramento esponenziale col tecnico di Spalato: "Su Silvestri c'è il merito del preparatore dei portieri. omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma (Tuttosport)

Mentre al di là di quel cancello Davide Nicola faceva di tutto per preparare al meglio la partita con il Verona che vale la Serie A. Potrete seguire il liveblog su Skysport. (Sky Sport)

L'allenatore del Verona alla vigilia della sfida contro il Genoa, sua ex squadra: "Sarà partita seria, chi ama il calcio come noi onora gli impegni. L’allenatore del Verona presenta così la sfida, l’ultima di questa stagione, che attende il Verona, impegnato contro il Genoa – che cerca punti salvezza –, squadra dove Juric ha giocato e allenato. (Sky Sport)

Andremo là per fare la nostra partita, tutto il resto mi dà fastidio. Hellas Verona, l'ex Juric padrone del destino del Genoa: "Faremo una partita seria". vedi letture. Sarà anche Ivan Juric, ex cuore genoano, a decretare il destino del Genoa, invischiato nella lotta salvezza contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Non è un’opzione che ci interessa, andremo su altro”. (alfredopedulla.com)

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato di quelli che saranno i movimenti di mercato del club alla vigilia del match contro il Genoa. Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr