Verona, Juric in conferenza: "Pessina deve restare. Ecco chi gioca in porta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Zaccagni e Faraoni sono cresciuti a modo loro, hanno fatto un campionato strepitoso".

Era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni.

Su Pessina. "Deve restare per forza.

Kumbulla è una sorpresa: non so nemmeno giudicarlo, ho visto poche partite in passato con lui in campo.

Sulla squadra. . "Non c'è stato un momento in particolare.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Deve per forza rimanere, per noi è davvero importante, lo vorrei ancora qui, così come Gunter. E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". (TgGialloblu)

Il tecnico del Verona ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro il Genoa. Queste alcune parole di Ivan Juric in conferenza stampa stamani: “Quello post-Covid è un calcio diverso, non mi piace. (Fiorentina.it)

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. (Calciomercato.com)

La prima cosa che vogliamo fare è questa. Non è un’opzione che ci interessa, andremo su altro”. (alfredopedulla.com)

Potrete seguire il liveblog su Skysport. Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. (Sky Sport)