Juric a tutto mercato: "Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter"

Juric a tutto mercato: Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter". vedi letture. Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa.

Clicca per la conferenza stampa integrale!

Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare.

Su altre testate

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 01 agosto 2020. La redazione di FirenzeViola.it ha deciso di lanciare un sondaggio per capire cosa ne pensano i tifosi della conferma. (Firenze Viola)

Andremo là per fare la nostra partita, tutto il resto mi dà fastidio. Ma noi andiamo là per fare una partita seria". (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato di quelli che saranno i movimenti di mercato del club alla vigilia del match contro il Genoa. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. Non è un’opzione che ci interessa, andremo su altro”. (alfredopedulla.com)

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. «Cosa intendevo quando ho detto che la Società mi aveva chiesto una retrocessione dignitosa? (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr