Lukaku a sorpresa: “Ecco chi è il miglior attaccante del mondo”

Lukaku a sorpresa: “Ecco chi è il miglior attaccante del mondo”
SerieANews SPORT

Fresco campione dello scudetto con l’Inter, Lukaku non ha alcun dubbio e incorona Benzema del Real Madrid come miglior attaccante del mondo.

LEGGI ANCHE > > > Inter, Lukaku esulta sui social e manda una frecciata ad Ibra. Lukaku spiega che l’augurio nasce da una consapevolezza.

Senza dubbio Karim Benzema“

L’attuale attaccante dell’Inter è consapevole di essere stato il vero faro dei nerazzurri nella stagione dello scudetto. (SerieANews)

Su altre testate

Moratti si è detta “preoccupata per le possibili conseguenze legate a questi avvenimenti” Era altrettanto prevedibile che anche la soglia di attenzione su distanziamenti e uso delle mascherine si sarebbe notevolmente abbassata”. (LaPresse)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Sì, perché, come scrive Calcio e Finanza, il primo posto in campionato porta nelle casse nerazzurre oltre 23 milioni di euro. (Calciomercato.com)

No, per i festeggiamenti dello scudetto. Avrebbero dovuto legarmi per non farmi andare». (Corriere della Sera)

Inter, lo scudetto ti fa ricca: dai premi a bonus degli sponsor, tutte le cifre

Big Rom, di Milano, apprezza tutto. "È sull’asse casa-Appiano e Appiano-casa che si svolge la routine del re di Milano, priva di eccessi e devota al calcio - sottolinea la rosea -. (Fcinternews.it)

Nel 2010 io e mio fratello eravamo al quarto anello a Madrid. Anche il comico Luca Ravenna, tifosissimo dell’Inter, ha parlato dello scudetto e ha elogiato il suo idolo Nicolò Barella. (Calcio News 24)

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr