Conte a Sky: «Vincere all’Inter non è facile. Ecco il segreto»

Calcio News 24 SPORT

Le sue parole. SCELTA INTER – «Vincere all’Inter non è facile.

Devi entrarci dentro, devi capire certe dinamiche.

Perché a loro conveniva…»

Nel lungo racconto dello Scudetto nerazzurro, anche un passaggio su quale sia stato il modo giusto per entrare nel mondo Inter e farsi apprezzare.

Durante il suo intervento a Sky Calcio Club, Antonio Conte si è soffermato sul suo difficile approccio con il mondo Inter. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio Ora prendiamo la seconda stella al più presto". (La Gazzetta dello Sport)

C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" (fcinter1908)

Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) Sì, perché, come scrive Calcio e Finanza, il primo posto in campionato porta nelle casse nerazzurre oltre 23 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma lo sapevamo prima che venisse guidato da Antonio Conte? Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club (Undici)

Romelu Lukaku parla della sua carriera dopo la conquista dello Scudetto con la maglia dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante. Romelu Lukaku parla della sua carriera alla trasmissione La Tribune. (Calcio News 24)