Conte a Sky: «Vincere all’Inter non è facile. Ecco il segreto»

Conte a Sky: «Vincere all’Inter non è facile. Ecco il segreto»
Calcio News 24 SPORT

Le sue parole. SCELTA INTER – «Vincere all’Inter non è facile.

Devi entrarci dentro, devi capire certe dinamiche.

Perché a loro conveniva…»

Nel lungo racconto dello Scudetto nerazzurro, anche un passaggio su quale sia stato il modo giusto per entrare nel mondo Inter e farsi apprezzare.

Durante il suo intervento a Sky Calcio Club, Antonio Conte si è soffermato sul suo difficile approccio con il mondo Inter. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Percorso inverso per la Juventus, che dalla gestione Sarri a quella Pirlo ne ha persi undici. Rispetto alla passata stagione l'Inter di Conte, che ha matematicamente vinto lo Scudetto nell'ultimo turno, ha dieci punti in più. (TUTTO mercato WEB)

C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" (fcinter1908)

Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus e perché l’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima» «È uno degli Scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. (Juventus News 24)

Lukaku a sorpresa: “Ecco chi è il miglior attaccante del mondo”

E molti dovrebbero chiedere scusa ad Antonio Conte, per averlo accusato di agitare le acque tanto per (quando la situazione non era ancora chiara). L’Inter di Antonio Conte è l'esultanza di un tecnico che - è vero - non ha bisogno di snaturarsi (fcinter1908)

E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht. Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Inter, Lukaku esulta sui social e manda una frecciata ad Ibra. Lukaku spiega che l’augurio nasce da una consapevolezza. L’attuale attaccante dell’Inter è consapevole di essere stato il vero faro dei nerazzurri nella stagione dello scudetto. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr