Il Ftse Mib Future è finalmente pronto a rivedere livelli che non tocca da oltre 10 anni

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quindi, il Ftse Mib Future è finalmente pronto a rivedere livelli che non tocca da oltre 10 anni.

SCOPRI DI PIÙ. Questo traguardo, però, potrebbe essere solo la prima tappa di un percorso più lungo che potrebbe portare il Ftse Mib in area 33.210.

Ovviamente una chiusura giornaliera inferiore s 25.630 farebbe ripiombare nuovamente l Ftse Mib Future nelle mani dei ribassisti.

Il Ftse Mib Future è finalmente pronto a rivedere livelli che non tocca da oltre 10 anni: le indicazioni dell’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Solo il ritorno sotto 25.550 potrebbe annullare i recenti progressi e fornire un primo segnale di debolezza, poi confermanto dal cedimento del sostegno posto a 25.300 punti. L’indice Ftse Mib si è infatti appoggiato al solido sostegno grafico posto in area 25.600-25.550 punti e ha compiuto un veloce balzo in avanti. (Milano Finanza)

Supporto a 26.400. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Intanto, una sponda all’ottimismo dei mercati è arrivata dai risultati trimestrali migliori del previsto delle grandi banche Usa. Chiusura positiva per Piazza Affari che si accoda al sentiment positivo di Wall Street e delle altre Borse mondiali. (Finanzaonline.com)

Questa sorprendente notizia ha spinto Piazza Affari che sfiora il record e prenota il rally. Piazza Affari ha avuto una seduta da incorniciare. Questa inaspettata notizia ha trascinato al rialzo le Borse europee e ha spinto in rialzo Wall Street in apertura. (Proiezioni di Borsa)

La nuova salita dei prezzi del petrolio sostiene il titolo Eni che chiude a +1,9% a 12,208 euro. Rialzo nell'ordine del 2,04% per Intesa Sanpaolo che arriva a 2,575 euro, livello che non toccava in chiusura dal giugno 2018. (Finanzaonline.com)