Nina Moric a processo contro Luigi Favoloso : arrivata la sentenza del Tribunale

La relazione tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso nel corso degli anni non è mai stata del tutto semplice, costellata da vari problemi che hanno poi spinto i due a dirsi definitivamente addio.

“Un maledetto incubo”. Attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram, Luigi Favoloso aveva annunciato ai fan l’attesa della sentenza circa la denuncia che Nina Moric aveva presentato alla Procura di Milano (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Visto che una sentenza non è ancora stata emessa non resta altro che aspettare, mentre già c'è chi festeggia senza alcuno motivo. INNOCENTE " - e l'avvocato di Nina Moric, riporta Il Mattino, ha chiarito la situazione: " In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. (ilGiornale.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . E lui si è sempre detto innocente smentendo categoricamente le accuse di violenze ai danni di Nina Moric e suo figlio Carlos Maria. Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. (Caffeina Magazine)

– durante la fase di avvio, si è costretti a bypassare le misure di sicurezza con conseguente rischio di perdite di gas (cancerogeno), per quel che riguarda la tenuta della tubazione. (Tarantini Time)

L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione Ecco i dettagli della vicenda. Nina Moric è nata nel 1976 a Zagabria in Croazia ed è una bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana. (kronic)

Le denunce, Nina Moric e Favoloso si erano affrontati in tv. I particolari riferiti alla burrascosa separazione tra i due erano stati affrontati pubblicamente dagli interessati nel corso della trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso. (Gossip Fanpage)