Nina Moric sull’ex Favoloso: “Non permetterò a nessuno di mettermi i piedi in testa”

Nina Moric aveva portato in tribunale Luigi Mario Favoloso accusandolo di episodi di violenza nei suoi confronti, avvenuti a suo dire tra il 2018 e il 2019.

Nina Moric e l’arte. “Ora voglio solo ritrovare serenità, ma senza smettere di combattere.

Innocente”, aveva scritto Luigi Mario Favoloso sui social mostrandosi entusiasta appena uscito dal Tribunale.

Sto dipingendo molto e in estate volerò negli Stati Uniti per collaborare con una galleria di New York”, dichiara a LaPresse. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

INNOCENTE " - e l'avvocato di Nina Moric, riporta Il Mattino, ha chiarito la situazione: " In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. Ma se da una parte Mario Luigi Favoloso festeggia sui social gridando all'assoluzione, dall'altra Nina Moric è tornata a sottolineare che unanon è stata ancora emessa: "" (ilGiornale.it)

Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Luigi Favoloso ha detto che Nina Moric non era riuscita ad accettare la fine della loro storia d’amore. (Caffeina Magazine)

Dopo numerosissime segnalazioni allo Spesal, l’Usb di Taranto si rivolge alla Procura di Taranto per denunciare gravi irregolarità per quel che riguarda la manutenzione degli impianti in Agglomerato, all’interno dello stabilimento siderurgico Arcelor Mittal. (Tarantini Time)

In quel contesto, Nina Moric aveva affermato di avere denunciato l’ex compagno per maltrattamenti ai danni suoi e del figlio Carlos, nato dalla precedente relazione con Fabrizio Corona, circostanza negata da Favoloso. (Gossip Fanpage)

Ecco i dettagli della vicenda. Nina Moric è nata nel 1976 a Zagabria in Croazia ed è una bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric). (kronic)

Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)