Nina Moric e Luigi Favoloso, arriva la sentenza dopo le accuse di violenza

Luigi Favolo e Nina Moric: l’esito della sentenza sulle violenze. Tutti ricorderanno l’epilogo drammatico della storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso.

Poco fa, Favoloso ha annunciato di essere stato dichiarato innocente dal giudice, ma il chiarimento della modella croata racconta un’altra verità.

Nina, infatti, ha sporto denuncia e ora sembra che sia arrivata la sentenza del giudice

Gossip TV. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

INNOCENTE " - e l'avvocato di Nina Moric, riporta Il Mattino, ha chiarito la situazione: " In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. Visto che una sentenza non è ancora stata emessa non resta altro che aspettare, mentre già c'è chi festeggia senza alcuno motivo. (ilGiornale.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric). LEGGI > Caso Corona, Nina Moric rompe il silenzio | Dura presa di posizione. L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione (kronic)

In queste ore è arrivata anche la risposta di Nina: tramite una storia su Instagram, la modella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sentenza. Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. (SoloGossip.it)

In quel contesto, Nina Moric aveva affermato di avere denunciato l’ex compagno per maltrattamenti ai danni suoi e del figlio Carlos, nato dalla precedente relazione con Fabrizio Corona, circostanza negata da Favoloso. (Gossip Fanpage)

– durante la fase di avvio, si è costretti a bypassare le misure di sicurezza con conseguente rischio di perdite di gas (cancerogeno), per quel che riguarda la tenuta della tubazione. (Tarantini Time)

Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. (Continua dopo la foto). . . . . . . . E lui si è sempre detto innocente smentendo categoricamente le accuse di violenze ai danni di Nina Moric e suo figlio Carlos Maria. (Caffeina Magazine)