La metamorfosi dello Special One: il cacciatore di nemici ora cerca solo amici

LAROMA24 SPORT

Per anni si è nutrito di nemici, ora José Mourinho va alla ricerca di amici.

E da come si sono messe le cose, a Roma sembra averne già trovati un bel po'.

Sappiamo che cosa ha vinto, dimentichiamo troppo spesso quanto invece ha perso ma in fondo ci importa di meno.

Della dipendenza che genera il portoghese non puoi farne a meno se sei dalla stessa parte.

Prima era Special perché vinceva, ora che vince di meno non è che sia diventato normale

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. (Siamo la Roma)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

Se questo sia una specie di segno del destino che adesso coinvolgerà la Roma, lo lasceremo affermare agli scaramantici. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. (SerieANews)