Dalla Curva ai social: “Che spettacolo”

Siamo la Roma SPORT

Quella corsa ha scatenato tutti, anche Mazzone che aveva fatto lo stesso gesto: “Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria!

“Adesso non vedo l’ora di vedere la prossima partita, è una trepidante attesa per il divertimento che offre la squadra e per vedere ancora una volta Mourinho in panchina“, ancora.

La corsa di Mourinho verso la Curva Sud è stata l’apoteosi del godimento giallorosso. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). (ForzaRoma.info)

Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

– “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. L’immagine l’ha affidata il centravanti della Roma Tammy Abraham al proprio profilo Twitter. (RomaNews)

Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. (Siamo la Roma)

Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro (SerieANews)