Dalla Curva ai social: “Che spettacolo”

Dalla Curva ai social: “Che spettacolo”
Siamo la Roma SPORT

Quella corsa ha scatenato tutti, anche Mazzone che aveva fatto lo stesso gesto: “Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria!

“Adesso non vedo l’ora di vedere la prossima partita, è una trepidante attesa per il divertimento che offre la squadra e per vedere ancora una volta Mourinho in panchina“, ancora.

La corsa di Mourinho verso la Curva Sud è stata l’apoteosi del godimento giallorosso. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). (ForzaRoma.info)

La piazza gli attribuisce già capacità sciamaniche, dicono che persino i difensori non hanno paura di attaccare e come sempre Roma sbarella e perde la testa (vedremo al primo gol stupido preso in contropiede), ma qui non è ora, non ancora, di discutere dei risultati (IlNapolista)

Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Acquisti, umiltà e carattere: la rivoluzione di Mourinho

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. (Siamo la Roma)

Come detto più volte da José Mourinho e dalla società, la volontà di tutti è andare avanti insieme per tanti anni. Dopo l'investitura di Totti e l'inizio boom in campionato manca solo la firma sul rinnovo. (Calciomercato.com)

La rete del Faraone gli ha fatto rivivere le emozioni di Manchester e Siena. Se questo sia una specie di segno del destino che adesso coinvolgerà la Roma, lo lasceremo affermare agli scaramantici. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr