Cannavacciuolo: "Da ragazzo lavoravo gratis, ma i tempi sono cambiati. Oggi si chiedono stipendi dignitosi"

In viaggio di nozze mi ero portato dietro le ricette da studiare e Cinzia pensava a come aggiustare i conti

I tempi, però, sono cambiati: una giusta gavetta quando si è giovani ci vuole ma chi lavora oggi chiede, oltre a uno stipendio degno, più qualità e tempo a disposizione.

Lavoro gratis. "Io ho cominciato da ragazzo facendo stage gratis e pagandomi l’alloggio in Francia.

E qui c’era gente che non aveva mai mangiato pesce e non sapeva che cosa era la burrata. (NapoliToday)

Su altre fonti

Che progetti hai per il futuro, chiediamo a Giuseppina Carta: “Progetti ce ne sono, ma non a breve Giuseppina Carta, con le sue poesia ha collaborato anche con i quotidiani online Cagliari Posto e Sardegna Reporter. (Sardegna Reporter)

Lo chef ha poi proseguito spiegando che la dieta è uno stress mentale e che è bene fare “rieducazione alimentare” E le novità sono il resort toscano e l’idea futura di introdurre un servizio di e-commerce per l’estero. (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Vico Equense e diventato «grande» sul lago d’Orta, in Piemonte, è Antonino Cannavacciuolo, lo chef star della tv, il protagonista del numero di Cookdi giugno (in edicola il 22 giugno come allegato gratuito del Corriere). (Corriere della Sera)

Il Ristorante Cannavacciuolo Vineyard propone due menu degustazione e uno à la carte – tra le proposte: gli spaghetti, estratto di peperone, pil pil di baccalà, polvere di limone” e il “Piccione, insalata di patate e mela verde, chutney al rabarbaro”. (LA NAZIONE)

Vico Equense: lo chef Antonino Cannavacciuolo pensa alla terza stella. E alla terza stella penso tutte le mattine» (Positanonews)

Lavare e tagliare a tocchetti i pomodori, la carota e i cipollotti. Condire le verdure e i gamberi e far riposare un oretta in luogo fresco (Caserta Web)