Terricciola 'casa' di Cannavacciuolo: apre Laqua Vineyard

Lo chef sarà Marco Suriano, formatosi a Villa Crespi sotto l'ala del giudice di Masterchef

Saranno presenti anche l'area benessere, dei vigneti e una piscina privata.

Come anticipato qualche settimana fa, Antonino Cannavacciuolo apre un resort a Terricciola.

A Casanova delle Spinette ecco Laqua Vineyard, con la firma di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo.

Si tratta del quarto resort, è un casale che accoglie il primo ristorante Cannavacciuolo in Toscana e sei appartamenti. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

E quando non lo fa lei, lo faccio io” – ha raccontato Cannavacciuolo in un’intervista al Corriere della Sera. Tra di noi funziona così: lei finge di volersi fermare, dice basta, ora godiamoci la vita, ma poi mette sempre qualcosa di nuovo sul tavolo. (Il Fatto Quotidiano)

Il Ristorante Cannavacciuolo Vineyard propone due menu degustazione e uno à la carte – tra le proposte: gli spaghetti, estratto di peperone, pil pil di baccalà, polvere di limone” e il “Piccione, insalata di patate e mela verde, chutney al rabarbaro”. (LA NAZIONE)

E alla terza stella penso tutte le mattine» «Quando ho cominciato, da napoletano venticinquenne, mi guardavano strano — ha detto tra le altre cose Cannavacciuolo —. (Positanonews)

In cucina sono ottime sia crude in insalata che cotte in varie preparazioni. Ingredienti per 4 persone. 300 gr di mazzancolle fresche. 300 gr di datterini. 2 cipollotti. 1 carota. Mezzo limone. Mezzo bicchierino di olio di oliva extra. (Caserta Web)

Nato a Vico Equense e diventato «grande» sul lago d’Orta, in Piemonte, è Antonino Cannavacciuolo, lo chef star della tv, il protagonista del numero di Cookdi giugno (in edicola il 22 giugno come allegato gratuito del Corriere). (Corriere della Sera)

Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente. Giuseppina Carta, ha al suo attivo tre libri di poesie: È gratuito sognare (2015) e Amore a piene mani (2017) entrambi editi da N. (Sardegna Reporter)