Resort e ristorante di Cannavacciuolo a Terricciola: è 'Laqua Vineyard'

Il casale si sviluppa su due piani, col ristorante che occupa ampi spazi e d'estate sfrutta anche il giardino privato.

Alla guida della brigata del nuovo ristorante l'executive chef Marco Suriano, formatosi all'interno del Relais Villa Crespi e con all'attivo diverse esperienze all'interno di alcune icone alberghiere

Per la prima volta, Cinzia e Antonino Cannavacciuolo aprono il nuovo Resort della collezione Laqua in Toscana, a Terricciola: nasce così Laqua Vineyard. (PisaToday)

Su altri media

Antonino Cannavacciuolo, lo chef originario di Vico Equense, sarò il protagonista del numero di Cook di giugno, in edicola domani come allegato gratuito al Corriere della Sera. Vico Equense: lo chef Antonino Cannavacciuolo pensa alla terza stella. (Positanonews)

Ingredienti per 4 persone. 300 gr di mazzancolle fresche. 300 gr di datterini. 2 cipollotti. 1 carota. Mezzo limone. Mezzo bicchierino di olio di oliva extra. 1 bicchierino di olio di soia. Sale q.b. Condire le verdure e i gamberi e far riposare un oretta in luogo fresco (Caserta Web)

Ampio spazio dunque per il ristorante, che si chiama qui Ristorante Cannavacciuolo Vineyard e che d'estate accoglie gli ospiti anche nel giardino privato. (LA NAZIONE)

Giuseppina Carta, con le sue poesia ha collaborato anche con i quotidiani online Cagliari Posto e Sardegna Reporter. Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente. (Sardegna Reporter)

Nato a Vico Equense e diventato «grande» sul lago d’Orta, in Piemonte, è Antonino Cannavacciuolo, lo chef star della tv, il protagonista del numero di Cookdi giugno (in edicola il 22 giugno come allegato gratuito del Corriere). (Corriere della Sera)

E le novità sono il resort toscano e l’idea futura di introdurre un servizio di e-commerce per l’estero. Tra di noi funziona così: lei finge di volersi fermare, dice basta, ora godiamoci la vita, ma poi mette sempre qualcosa di nuovo sul tavolo. (Il Fatto Quotidiano)