Pd | Rosato | ' da Letta cambio di passo ma su M5s non siamo d' accordo'

Pd | Rosato | ' da Letta cambio di passo ma su M5s non siamo d' accordo'
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Roma, 7 apr.

Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella.

(Adnkronos) - "In politica prevale senso di responsabilità, in questa ottica si deve leggere l'incontro di ieri trae Renzi.

In quel momento i gruppi parlamentari erano per la maggioranza guidati da persone vicine all'ex segretario Bersani e anche loro segnalarono la necessità di undial Governo". (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Di gran lunga la persona giusta per guidare e rilanciare la Capitale, sicuramente il migliore tra quelli in campo. Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post (LiberoQuotidiano.it)

Letta ha poi ribadito la linea del PD sullo ius soli, rilanciando la proposta della legge Zan contro l'omotransfobia. "Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato (Sputnik Italia)

Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? Il fenomeno diventa perfino più inspiegabile quando si rifletta sul repentino arrivo dall'insegnamento francese, dell'uno, e sulla comparsa improvvisa ai vertici della politica, dell'altro. (Italia Oggi)

segue da pagina 3 - ItaliaOggi.it

La forza dell’Italia, resa ancora più tale da Draghi, consente di dire al nostro Paese cose chiare in Europa. Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese” (triestecafe.it)

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno”. (Adnkronos) - “Sull’incontro Letta-Renzi c’è una curiosità morbosa. (Metro)

Secondo le stime dell'Istat, nel febbraio del 2021 gli occupati erano 22 milioni 197 mila, con un calo di 945 mila rispetto allo stesso mese del 2020. A parziale consolazione, sul fronte dell'economia, si segnalano le stime positive del Fmi per il 2021. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr