Serracchiani (Pd) a InBlu2000: "Su Letta-Renzi curiosità morbosa. Sputnick? Se è sicuro lo faccio" | InBlu2000

Serracchiani (Pd) a InBlu2000: Su Letta-Renzi curiosità morbosa. Sputnick? Se è sicuro lo faccio | InBlu2000
InBlu Radio INTERNO

“Sull’incontro Letta-Renzi c’è una curiosità morbosa.

Se è sicuro lo faccio” Buongiorno InBlu. Ascolta l’intervista di Chiara Placenti:. . La capogruppo del Partito Democratico alla Camera parla alla radio della Cei: “Maggioranza deve rasserenare gli animi dei cittadini.

Serracchiani (Pd) a InBlu2000: “Su Letta-Renzi curiosità morbosa.

Un po’ di curiosità ce l’ho anch’io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. (InBlu Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. Di gran lunga la persona giusta per guidare e rilanciare la Capitale, sicuramente il migliore tra quelli in campo. (LiberoQuotidiano.it)

Ma se siamo coerenti con ciò che diciamo, Pd e Italia viva, dobbiamo andare a bussare alla porta di Isabella pregandola di candidarsi”. Sull'ipotesi poi che Renzi lasci la politica, l'ex premier dice netto: "È il sogno dei miei avversari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Conte, a sua volta, in buona sostanza sta dipingendo il futuro M5s di tinture piddine. Il fenomeno diventa perfino più inspiegabile quando si rifletta sul repentino arrivo dall'insegnamento francese, dell'uno, e sulla comparsa improvvisa ai vertici della politica, dell'altro. (Italia Oggi)

Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno ROMA

Intervista al leader dem Pd - M5s, Letta: "La leadership tra me e Conte? Letta ha ribadito che per sostenere l'economia "il governo deve fare rapidamente un decreto imprese" (Rai News)

News. "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Metro)

"Sull'incontro LettaRenzi c'è una curiosità morbosa. Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr