Milan, Pioli: “Domani sfida difficile ma abbiamo una grande occasione”

ItaSportPress SPORT

Il tecnico rossonero ha presentato il match contro il Sassuolo. Ultima fermata del Milan che vuole festeggiare lo scudetto domani allo stadio Mapei al termine della sfida contro il Sassuolo.

Non conta ciò che hai fatto fino a ieri, ma conta ciò che saremo in grado di fare domani.

Domani si chiuderà un campionato, tra il vincere e il non vincere ora c'è differenza

Nell'ultima conferenza pre-partita il tecnico rossonero, Stefano Pioli ha presentato così il match: "Quella di domani sarà una sfida difficile, ma insieme siamo sicuramente più forti. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Bisogna raccogliere i sassolini raccolti. Stefano Pioli è stato ripreso da Dazn prima di Sassuolo-Milan, gara fondamentale per lo Scudetto e in contemporanea con Inter-Sampdoria. COGLIERE I SASSOLINI − Le parole di Pioli prima di Sassuolo-Milan: «Solite facce, abbiamo una grande occasione. (Inter-News)

Cosa deve fare e non deve fare il Milan domani? Abbiamo una grande occasione: ce la siamo costruita e meritata, ma ora bisogna finirla“. (IlNapolista)

MilanNews.it. foto di Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sull'importanza di lavorare a Milanello: "Io dal primo giorno che sono entrato qua ho sentito l'aria giusta, è un posto ideale per lavorare. (Milan News)

Chi verrà a disposizione sarà pronto in ogni momento, non ho nessun dubbio e non ce ne devono essere" (Milan News)

In questo periodo la squadra è cresciuta sicuramente tanto" Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. (Milan News)

Con il collettivo e le giuste direttive anche il calciatore riesce a far uscire le sue doti. Albertini: «Pioli è bravo ad evolversi e nell’interpretazione della partita». (Milan News 24)