A Caggiano, da domani, Pfizer anche per la fascia d'età dai 12 ai 17enni. Al via le convocazioni

Italia2TV ECONOMIA

Il centro è gestito dai medici di medicina generale AFT 3 con il supporto sanitario e amministrativo dei volontari della Gopi Anpas di Caggiano

Domani pomeriggio presso il Centro vaccinale Colibrì di Caggiano saranno somministrate le prime dosi di Pfizer anche per la fascia di età 12-17 anni registrati in piattaforma e convocati tramite mail.

I minorenni dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore che dovrà firmare l’autorizzazione per la somministrazione del vaccino. (Italia2TV)

Su altri giornali

Negli anni scorsi, Big Pharma ha fatto incetta di start-up con promesse di innovazione nel campo della genetica Ma, sulla strada della concentrazione, Big Pharma è molto più avanti di Apple o Google. (Tiscali Notizie)

Lo fa sapere l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Modesto Lamattina. Domani, mercoledì 4 agosto, presso il Centro vaccinale Colibrì di Caggiano nel pomeriggio saranno somministrate le prime dosi di Pfizer anche per la fascia di età 12-17 anni registrata in piattaforma e convocata tramite mail. (ondanews)

Dice che non ci sarebbero problemi ad affrontarlo se una terza dose diventasse rilevante Quindi ha esortato gli anziani del paese a visitare le cliniche per le vaccinazioni per prendere una nuova dose. (TecnoSuper.net)

Muore dopo prima dose Pfizer: disposta l'autopsia. A chiedere che venga fatta luce sulle cause della tragedia è la moglie di Bettucci, Elizabeth Chuchon: «Voglio sapere cosa è successo a mio marito». Dramma e dolore ad Asiago, dove un ragazzo è morto il giorno dopo essersi sottoposto al vaccino anti Covid. (ROMA on line)

Un aumento dei prezzi del 25 e del 13 per cento che riguarda 2,1 miliardi di dosi totali fino al 2023 per i due vaccini che erano risultati più efficaci nel combattere il virus. (La Piazza)

In Italia a decidere sulla possibile terza dose di Pfizer saranno le autorità sanitarie competenti, dall’AIFA al CTS I discorsi sulla possibile terza dose del vaccino Pfizer sono sempre più al centro della comunità scientifica internazionale. (Tecnoandroid)