Pfizer, a Londra parte la terza dose: la situazione in Italia

Tecnoandroid ECONOMIA

A favorire la discussione per la terza dose del vaccino Pfizer ci sono i dati relativi all’efficacia dello stesso farmaco.

Pfizer, la possibilità di terza dose è reale anche in Italia. Se negli scorsi giorni Israele aveva ufficializzato un’ulteriore campagna per il vaccino Pfizer in autunno, ora è il turno del Regno Unito.

In Italia a decidere sulla possibile terza dose di Pfizer saranno le autorità sanitarie competenti, dall’AIFA al CTS

I discorsi sulla possibile terza dose del vaccino Pfizer sono sempre più al centro della comunità scientifica internazionale. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

live Coronavirus, aumentano i prezzi dei vaccini Pfizer e Moderna per l'Ue. vedi letture. 19.45 - Il bollettino di oggi in Italia - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (TUTTO mercato WEB)

Quindi ha esortato gli anziani del paese a visitare le cliniche per le vaccinazioni per prendere una nuova dose. Dice che non ci sarebbero problemi ad affrontarlo se una terza dose diventasse rilevante (TecnoSuper.net)

Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando. Nello stesso giorno e negli stessi orari è prevista la medesima iniziativa alla Stazione Marittima di Napoli. (Dire)

Un aumento vertiginoso nei nuovi contratti di fornitura dei vaccini tra le aziende farmaceutiche e l’Unione Europea. L’Europa, aggredita in queste settimane dalla variante Delta e dalla possibilità di una terza dose di vaccino, si trova quindi a fare i conti con un aumento dei prezzi di quelli a mRNA forniti da Pfizer e Moderna. (La Piazza)

I ricavi per le case farmaceutiche si preannunciano dunque allettanti: Pfizer ha stimato infatti nel periodo aprile-giugno un rialzo del 30% dei ricavi a 33,5 miliardi di dollari (contro i precedenti 16). (la VOCE del TRENTINO)

Diverso il parere degli Stati Uniti, che al momento non sembrano intenzionati a prevedere una dose aggiuntiva di vaccino. leggi anche Terza dose vaccino: chi dovrà farla e quando. Terza dose di vaccino: ok da Israele, Germania e UK. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr