Avvenire: per Gattuso l'abisso è ad un passo, rischia di restare un incompreso - ilNapolista

Avvenire: per Gattuso l'abisso è ad un passo, rischia di restare un incompreso - ilNapolista
IlNapolista SPORT

A Napoli rischia Gattuso.

E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. In un pezzo a firma di Fulvio Zara, Avvenire parla degli allenatori in bilico in Serie A.

È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. (IlNapolista)

Su altri giornali

Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto. Esonero da escludere, al momento, per Gattuso. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (La Repubblica)

Napoli, Giuntoli in scadenza nel 2024 ma è gelo con De Laurentiis

I nomi di Ivan Juric e Vincenzo Italiano attraggono non poco De Laurentiis, come vi abbiamo riportato già diverse settimane fa LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, furia De Laurentiis su Gattuso | La decisione per la panchina. (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta a quello che potrà essere il futuro del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta facendo profonde riflessioni. (AreaNapoli.it)

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr