Granovskaia, addio Chelsea: è la fine di un'epoca

La Gazzetta dello Sport SPORT

Richiamò Mourinho e poi lo licenziò. Raccontano che dopo un’estenuante trattativa per il rinnovo con John Terry - all’epoca capitano e monumento del Chelsea - la signora un giorno si sia stancata - adesso ci penso io - abbia compilato il contratto con le cifre che a lei stavano bene, a lei non a Terry, se lo sia fatto stampare in fretta e in furia dalla sua segretaria, abbia convocato il capitano nel suo ufficio e - quando il difensore si è affacciato alla porta - gli abbia lanciato sprezzante i fogli sulla scrivania, intimandogli: "John, o firmi o ti levi subito dalle palle"

Manager abilissima e temuta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. (Calcio e Finanza)

Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? Terremoto nel Chelsea dopo la cessione di Lukaku: il nuovo presidente farà il direttore sportivo All’indomani dell’accordo di calciomercato per il ritorno di Lukaku all’Inter, al Chelsea è stata ufficializzata la nuova dirigenza. (Sport Fanpage)

La Lady di Ferro, che gestiva il mercato dei Blues con pugno durissimo, saluta il Chelsea. Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. (Il Posticipo)

Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

Pubblicità Attraverso un comunicato ufficiale, la squadra londinese ha presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione. (La Sicilia)

Chelsea, proseguono i cambiamenti di Boehly: dopo Buck, lascerà anche Marina Granovskaia? Secondo quanto riporta il Telegraph, anche Marina Granovskaia si appresterebbe a lasciare i Blues. (TUTTO mercato WEB)