Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

Dall'altra parte del campo, però, ci sarà un Sassuolo reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma.

La squadra di Roberto De Zerbi è al momento nona in classifica con 40 punti, e qualora dovesse sbancare il Meazza scavalcherebbe il Verona a quota 41.

Nei 15 precedenti in Serie A tra le due formazioni, ad avere la meglio sono i neroverdi con 7 successi, completano lo score 6 affermazioni dei nerazzurri e 2 pareggi: contro nessun’altra formazione il Sassuolo ha registrato più successi nel torneo

Alle ore 18.45 l'Inter ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La partita valida per il recupero della 28a giornata di Serie A, è in programma oggi in contemporanea dunque con Juve-Napoli alle 18:45. Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo si giocheranno oggi in contemporanea, con fischio d'inizio in orario alle 18.45. (Sport Fanpage)

Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. (SerieANews)

Tre punti che porterebbero i nerazzurri a +11 sul Milan con nove partite da giocare, una sorta di match ball scudetto che però nasconde tante insidie, la prima delle quali coinvolge proprio l'accoppiata Sassuolo-San Siro. (Sport Mediaset)

GdS - Conte vuole altri 3 punti e non ammette cali di concentrazione: nel mirino c'è l'Inter del Trap

Dietro questa Spac che studia il dossier Inter ci sarebbe un imprenditore statunitense pronto a scommettere forte sul soccer come fatto da altri suoi connazionali. Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano (fcinter1908)

In casa Inter, il timore che Conte, vinto lo Scudetto possa salutare un po' come accaduto con Mourinho dopo la vittoria della Champions, c'è. Il ciclo di Conte. (TUTTO mercato WEB)

L’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. Ma - come spiega la Gazzetta dello Sport - Conte non ammette cali di concentrazione. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr