Perché Juventus-Napoli si gioca oggi alle 18:45 insieme a Inter-Sassuolo

Sport Fanpage SPORT

Perché le due partite si giocheranno alle 18:45 e non in serata?

La partita valida per il recupero della 28a giornata di Serie A, è in programma oggi in contemporanea dunque con Juve-Napoli alle 18:45.

Nessun problema dunque nel trovare una data, ottimale anche per le due squadre che non hanno altri impegni oltre al campionato. Perché Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo si giocano alle 18:45. Ma perché per Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo si giocheranno alle 18:45?

Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo si giocheranno oggi in contemporanea, con fischio d'inizio in orario alle 18.45. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter di Antonio Conte ha collezionato altri tre punti nella partita di ieri contro il Sassuolo, valida per il recupero della 28a giornata di Serie A. Grazie alla compattezza e alla solidità che hanno contraddistinto questa squadra nella stagione attuale, sono arrivati tre punti fondamentali per il continuo del proprio percorso. (CIP)

L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. (SerieANews)

Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro" Ma - come spiega la Gazzetta dello Sport - Conte non ammette cali di concentrazione. (Fcinternews.it)

Non è da escludere che intanto possa arrivare da Goldman Sachs un prestito bridge da 80 milioni. Solo nel primo trimestre ne sono stati promossi 297 per una dotazione di 97 miliardi di dollari. (fcinter1908)

---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. Panchina: Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti (Fcinternews.it)

Il ciclo di Conte. Ora però prima lo Scudetto, poi il rinnovo (TUTTO mercato WEB)