Inter-Sassuolo: match ball scudetto, Conte può andare a +11 sul Milan - Sportmediaset

Inter-Sassuolo: match ball scudetto, Conte può andare a +11 sul Milan - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Tre punti che porterebbero i nerazzurri a +11 sul Milan con nove partite da giocare, una sorta di match ball scudetto che però nasconde tante insidie, la prima delle quali coinvolge proprio l'accoppiata Sassuolo-San Siro.

D'altronde il Sassuolo, tra infortunati e scelte anti-Covid, anche contro la Roma ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque pur con una squadra rimaneggiata, non a caso Conte pensa al turnover ma senza esagerare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. Rispetto al Dall'Ara, c'è il ritorno di De Vrij, poi da capire chi giocherà assieme all'olandese e a Skriniar: Ranocchia, Darmian o D'Ambrosio? (Fcinternews.it)

Nei 15 precedenti in Serie A tra le due formazioni, ad avere la meglio sono i neroverdi con 7 successi, completano lo score 6 affermazioni dei nerazzurri e 2 pareggi: contro nessun’altra formazione il Sassuolo ha registrato più successi nel torneo La squadra di Roberto De Zerbi è al momento nona in classifica con 40 punti, e qualora dovesse sbancare il Meazza scavalcherebbe il Verona a quota 41. (Corriere dello Sport.it)

Anche per questo motivo, il tecnico nerazzurro pare intenzionato a confermare Lautaro e Lukaku, con Sanchez che continua a sperare ma resta indietro rispetto ai due titolarissimi. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni della vigilia: Darmian rimpiazza Bastoni e completa con De Vrij e Skriniar il trio difensivo, mentre a centrocampo regia affidata a Barella con Eriksen e Gagliardini mezzali. (Fcinternews.it)

Il ciclo di Conte. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto"

"Ritiene decisivo il trittico di partite aperto sabato scorso e che si chiuderà domenica con il Cagliari - si legge -. Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro" (Fcinternews.it)

Dietro questa Spac che studia il dossier Inter ci sarebbe un imprenditore statunitense pronto a scommettere forte sul soccer come fatto da altri suoi connazionali. Solo nel primo trimestre ne sono stati promossi 297 per una dotazione di 97 miliardi di dollari. (fcinter1908)

La speranza è che venga lasciato in pace da altri club o che se interpellato declini la proposta. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto". vedi letture. "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr