Inter-Sassuolo: match ball scudetto, Conte può andare a +11 sul Milan - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Tre punti che porterebbero i nerazzurri a +11 sul Milan con nove partite da giocare, una sorta di match ball scudetto che però nasconde tante insidie, la prima delle quali coinvolge proprio l'accoppiata Sassuolo-San Siro.

D'altronde il Sassuolo, tra infortunati e scelte anti-Covid, anche contro la Roma ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque pur con una squadra rimaneggiata, non a caso Conte pensa al turnover ma senza esagerare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Di conseguenza un vantaggio quasi del tutto rassicurante visto che mancano 9 partite e che basterebbero 3/4 vittorie per raggiungere la vittoria matematica L’Inter di Antonio Conte ha collezionato altri tre punti nella partita di ieri contro il Sassuolo, valida per il recupero della 28a giornata di Serie A. (CIP)

Ora però prima lo Scudetto, poi il rinnovo La speranza è che venga lasciato in pace da altri club o che se interpellato declini la proposta. (TUTTO mercato WEB)

Panchina: Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti In attacco, invece, Sanchez spera di tornare dal 1': Lautaro resta in vantaggio sul cileno, ma la scelta non è ancora definitiva. (Fcinternews.it)

L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. (SerieANews)

Ma - come spiega la Gazzetta dello Sport - Conte non ammette cali di concentrazione. L'obiettivo dell'Inter di oggi è evidente: battere il Sassuolo per staccare ancor di più le rivali e avvicinarsi allo scudetto. (Fcinternews.it)

Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano Dietro questa Spac che studia il dossier Inter ci sarebbe un imprenditore statunitense pronto a scommettere forte sul soccer come fatto da altri suoi connazionali. (fcinter1908)