GdS - Conte lancia segnali anche nella scelta dei titolari: la probabile formazione

GdS - Conte lancia segnali anche nella scelta dei titolari: la probabile formazione
Fcinternews.it SPORT

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro

Anche per questo motivo, il tecnico nerazzurro pare intenzionato a confermare Lautaro e Lukaku, con Sanchez che continua a sperare ma resta indietro rispetto ai due titolarissimi.

La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni della vigilia: Darmian rimpiazza Bastoni e completa con De Vrij e Skriniar il trio difensivo, mentre a centrocampo regia affidata a Barella con Eriksen e Gagliardini mezzali. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Non è da escludere che intanto possa arrivare da Goldman Sachs un prestito bridge da 80 milioni. Solo nel primo trimestre ne sono stati promossi 297 per una dotazione di 97 miliardi di dollari. (fcinter1908)

E così Conte, ancora una volta, alla vigilia dell'impegno odierno ha chiesto ai suoi massima concentrazione ed estremo rispetto per un avversario mai semplice. In attacco, invece, Sanchez spera di tornare dal 1': Lautaro resta in vantaggio sul cileno, ma la scelta non è ancora definitiva. (Fcinternews.it)

Ma - come spiega la Gazzetta dello Sport - Conte non ammette cali di concentrazione. Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro" (Fcinternews.it)

Il ciclo di Conte. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto"

Grazie alla compattezza e alla solidità che hanno contraddistinto questa squadra nella stagione attuale, sono arrivati tre punti fondamentali per il continuo del proprio percorso. Di conseguenza un vantaggio quasi del tutto rassicurante visto che mancano 9 partite e che basterebbero 3/4 vittorie per raggiungere la vittoria matematica (CIP)

Il ciclo di Conte. Ora però prima lo Scudetto, poi il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Per il futuro, secondo Milano Finanza, prende corpo l’ipotesi di una Spac (Special Purpose Acquisition Companies), società finalizzata all’acquisizione di un business già esistente Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr