Eicma 2021: SR GT, primo scooter "urban adventure" di Aprilia

Eicma 2021: SR GT, primo scooter urban adventure di Aprilia
Motoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Terminato EICMA 2021, tenete d’occhio il sito web ufficiale di Aprilia per conoscere prezzi e data di effettiva disponibilità del suo aitante SR GT nelle concessionarie ufficiali

La loro taratura specifica punta ad esaltare controllo e sicurezza su tutte le asperità.

Una delle “sorprese” fatte da Aprilia al pubblico del Salone EICMA 2021 è certamente rappresentata dal nuovo SR GT, introdotto come “il primo scooter urban adventure” della casa di Noale (Motoblog)

Ne parlano anche altri media

Sulle pedane in grigio argento compare la scritta Aprilia, mentre il tunnel centrale e le fiancate sono in nero opaco, con le maniglie passeggero in tinta col veicolo (La Gazzetta dello Sport)

Marco D’Angelo e Antonio Tibaldo, imprenditore di Alghero e titolare di PegPoint, hanno deciso di unire le forze ed aprire insieme un brand di abbigliamento. (Sardegna Reporter)

Durante la prima giornata, riservata alla stampa, ha spiccato il nuovo modello Aprilia SR GT, che rappresenta una nuova sfida per il marchio che è protagonista anche in MotoGP. Sul nuovo Aprilia SR GT la posizione di guida attiva e il manubrio naked, più largo e in stile motociclistico, offrono secondo la Casa sotto il controllo del gruppo Piaggio una maggior stabilità. (FormulaPassion.it)

Aprilia SR GT - Dueruote

GENOVA RISPONDE CON 2,3 MILIARDI DI EURO DI LAVORI. E da ASTAG è venuta una conferma: Un Mare di Svizzera 5 andrà in cantiere per il 2022 già a partire da gennaio (Sardegna Reporter)

Sul nuovo Aprilia SR GT la posizione di guida attiva e l’ampio manubrio in stile naked sono pensati per garantire un controllo ottimale. Con il nuovo SR GT, Aprilia amplia la famiglia Urban Mobility, linea di veicoli funzionali, che seguono l’evoluzione della mobilità urbana di cui fanno già parte i monopattini elettrici eSR1 ed eSR2 e lo scooter Aprilia SXR 50. (Red-Live)

Ponendo al centro il divertimento di guida, la posizione in sella di Aprilia SR GT è meno arretrata e più “attiva” rispetto a un tradizionale scooter GT compatto; al contempo, è possibile adottare una seconda posizione dei piedi più avanzata sulle pedane per passare a un tipo di guida più rilassato che affatica meno nelle lunghe percorrenze. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr