Ucciso di fronte a casa, fermato uno degli uomini in fuga

Toscana Media News SALUTE

L'omicidio è avvenuto ieri a Comeana. PRATO — Nell'ambito delle indagini sull'omicidio dell'ex personal trainer Gianni Avvisato, 38 anni, avvenuto ieri a Comeana davanti all'abitazione della vittima, i carabinieri hanno fermato un imbianchino di 35 anni.

L'imbianchino, interrogato dal pubblico ministero alla presenza dei suoi avvocati, avrebbe ammesso di aver preso parte alla lite ma avrebbe anche dichiarato di non essere stato lui a sparare i colpi mortali. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altre testate

Forse sono stati due ex amici. I presunti killer, entrambi fiorentini, poi sono fuggiti su un’auto che avevano parcheggiato nella vicina via Petrarca. (Corriere della Sera)

I due avevano litigato per strada con Avvisato per poi sparargli e darsi alla fuga in auto. L'uomo, di professione imbianchino, giovedì era insieme al presunto assassino di Gianni Avvisato, il personal trainer di 38 anni ucciso giorni fa sulla porta di casa con un colpo di pistola. (Toscana Media News)

Un "dormitorio", come lo ha definito il sindaco Edoardo Prestanti, che negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom demografico. Aveva cambiato diverse case negli ultimi anni. (La Nazione)

I difensori del 39enne hanno chiesto al giudice di modificare la misura cautelare dall’arresto in carcere – dove l’imbianchino si trova tuttora – ai domiciliari Stamani, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, l’imbianchino fermato 12 ore dopo l’omicidio, si è avvalso della facoltà di non rispondere. (tvprato.it)

Il fermato, che comparirà di fronte al gip per la convalida nei prossimi giorni, è stato interrogato nella caserma dei carabinieri fino alle sei del mattino confermando che Marrucci era insieme a lui quando si è presentato a casa di Gianni Avvisato Potrebbe essere la conferma che a sparare è stato Stefano Marrucci, 53 anni, pregiudicato con una condanna per omicidio, a cui i militari dell’Arma pratese stanno dando la caccia dalla notte di mercoledì. (La Nazione)

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, con l’aiuto dei militari della sezione scientifica. “Aiuto, aiuto, mi hanno sparato”. (Zoom24.it)