Bonus asili nido 2022, ecco a chi spetta e come presentare la richiesta - ISTRUZIONI

Gazzetta del Sud ECONOMIA

È online la procedura che consente di presentare e consultare le domande per l’accesso al Bonus asilo nido 2022.

Bonus asili nido 2022, ecco a chi è spetta e come presentare la richiesta.

Le istruzioni per la presentazione delle domande per l’anno 2021, sono contenute nella circolare INPS 14 febbraio 2020, n. 27.

Nel caso in cui sia già presente in procedura una domanda di Bonus asilo nido presentata nel 2021, la domanda per il 2022 potrà essere inoltrata confermando o modificando i dati esistenti. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla mia richiesta come mai non hanno effettuato il prolungamento della canna fumaria, mi hanno risposto che dovevo fare io la domanda per la canna fumaria fino al tetto. Superbonus e canna fumaria: chi deve chiedere i permessi? (InformazioneOggi.it)

Nel caso in cui le spese sanitarie annue fossero maggiori di 15.493,71 euro, sarà possibile suddividere l’importo in 4 rate uguali. Possibilità di controllare le spese mediche effettuate. I contribuenti possono controllare le spese mediche sostenute attraverso il sistema informatico, grazie l’utilizzo dello SPID, Cashback o del Sistema Tessera Sanitaria (InformazioneOggi.it)

“IO” è composto da 10 nuovi brani inediti e viene pubblicato a cinque anni dal precedente, “Un filo senza fine“. Tre anni fa, il cantautore è stato protagonista e vincitore della trasmissione di Rai 1 “Ora o mai più“, condotta da Amadeus (Sardegna Reporter)

Anche dal punto di vista delle linee di produzione a volte mancano i componenti elettronici e le linee di produzione che si fermano per noi sono un grande danno”, precisa Lo ha detto Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna, commentando con LaPresse la situazione del caro energia e caro materie prime. (LaPresse)

Esce per Graphofeel La scomparsa dei dinosauri, il primo romanzo dello scrittore siciliano Michele. Per il politico Tricinna mi sono ispirato ad un uomo politico siciliano che ha imperversato per anni e anni e che poi, finalmente, è stato arrestato e condannato. (Sardegna Reporter)

(LaPresse) – “Il mondo dell’acqua con questi aumenti di energia e materie prime, siccome la bottiglia incide per circa l’80% su tutti i costi, vede tutti molto in difficoltà. Torino, 21 mar. (LaPresse)