Musica. Sgribaz, esce il 25 marzo “Cosa Saremo (Mixtape)”

Sardegna Reporter ECONOMIA

La cover art a cura di Nicooreo (Nicola Picciau) è un omaggio all’album d’esordio degli Oasis, Definitely Maybe, pubblicato nel 1994

Nessuna moda da seguire, solo la volontà di essere se stessi e di sperimentare con le proprie rime su generi variegati.

Esattamente a un anno di distanza dal suo esordio ufficiale con l’album 00 Adolescenza Mixtape, esce il 25 marzo 2022 in digitale COSA SAREMO (MIXTAPE), il nuovo album di SGRIBAZ, al secolo Lorenzo Calderone, distribuito da Believe. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Per noi – precisa – che lavoriamo con la grande distribuzione è impossibile chiudere gli impianti perché se manchiamo le consegne ci tolgono gli spazi nei supermercati Lo ha detto Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna, commentando con LaPresse la situazione del caro energia e caro materie prime. (LaPresse)

In questo momento, vista la scarsità, cerchiamo di acquisire oggi già il materiale per l’estate e per il dopo. Lo ha detto Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna, commentando con LaPresse la situazione del caro energia e caro materie prime. (LaPresse)

Installazione e messa in opera della canna fumaria. L’installazione della canna fumaria esterna prevede permessi e in alcuni casi, la posizione è fondamentale per il corretto funzionamento dell’impianto Alla mia richiesta come mai non hanno effettuato il prolungamento della canna fumaria, mi hanno risposto che dovevo fare io la domanda per la canna fumaria fino al tetto. (InformazioneOggi.it)

Tre anni fa, il cantautore è stato protagonista e vincitore della trasmissione di Rai 1 “Ora o mai più“, condotta da Amadeus Non vedo l’ora di presentare le canzoni dal vivo al mio pubblico, per festeggiare con loro questi 30 anni insieme”, cosi Paolo Vallesi. (Sardegna Reporter)

Le spese sanitarie spettano anche se a pagare è un’altra persona. Nel caso in cui le spese sanitarie annue fossero maggiori di 15.493,71 euro, sarà possibile suddividere l’importo in 4 rate uguali. (InformazioneOggi.it)

Per il politico Tricinna mi sono ispirato ad un uomo politico siciliano che ha imperversato per anni e anni e che poi, finalmente, è stato arrestato e condannato.” (Michele Pipia). L’AUTORE Michele Pipia è nato a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel 1958. (Sardegna Reporter)