Bonus eliminazione barriere architettoniche: quanto conviene

Ipsoa ECONOMIA

Costo totale intervento Detrazione spettante % di risparmio 235.000 176.250 75%

È possibile fruire del bonus anche per gli interventi di automazione degli impianti degli edifici e delle singole unità immobiliari funzionali ad abbattere le barriere architettoniche.

Poiché la spesa sostenuta non supera il limite massimo di spesa ammesso a detrazione (50.000 euro), la detrazione va calcolata sulla spesa sostenuta (36.000 euro). (Ipsoa)

La notizia riportata su altre testate

Alla mia richiesta come mai non hanno effettuato il prolungamento della canna fumaria, mi hanno risposto che dovevo fare io la domanda per la canna fumaria fino al tetto. Superbonus e canna fumaria: chi deve chiedere i permessi? (InformazioneOggi.it)

Non vedo l’ora di presentare le canzoni dal vivo al mio pubblico, per festeggiare con loro questi 30 anni insieme”, cosi Paolo Vallesi. L’album omonimo ottiene il Disco di Platino, risultando il secondo album più venduto dell’anno e rimanendo al primo posto in classifica per molte settimane. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna, commentando con LaPresse la situazione del caro energia e caro materie prime. Torino, 21 mar. (LaPresse)

Possibilità di controllare le spese mediche effettuate. I contribuenti possono controllare le spese mediche sostenute attraverso il sistema informatico, grazie l’utilizzo dello SPID, Cashback o del Sistema Tessera Sanitaria Le spese sanitarie spettano anche se a pagare è un’altra persona. (InformazioneOggi.it)

Per il politico Tricinna mi sono ispirato ad un uomo politico siciliano che ha imperversato per anni e anni e che poi, finalmente, è stato arrestato e condannato.” (Michele Pipia). L’AUTORE Michele Pipia è nato a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel 1958. (Sardegna Reporter)

Anche dal punto di vista delle linee di produzione a volte mancano i componenti elettronici e le linee di produzione che si fermano per noi sono un grande danno”, precisa In questo momento, vista la scarsità, cerchiamo di acquisire oggi già il materiale per l’estate e per il dopo. (LaPresse)