Bonus TV con e senza legge 104: tanti sconti pazzeschi già da subito

InformazioneOggi.it INTERNO

Oggi esaminiamo cosa prevede la normativa attualmente in vigore per tutti per il bonus TV, non solo per i possessori di legge 104.

Il bonus decoder. Il bonus decoder spetta ai cittadini con un ISEE inferiore a 20mila euro.

Abbiamo accennato le agevolazioni della Legge 104 che vanno dal bonus TV al Superbonus.

Legge 104 e bonus TV: spetta l’agevolazione?

Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, inviala alla mail: esperto. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per noi – precisa – che lavoriamo con la grande distribuzione è impossibile chiudere gli impianti perché se manchiamo le consegne ci tolgono gli spazi nei supermercati Torino, 21 mar. (LaPresse)

Non vedo l’ora di presentare le canzoni dal vivo al mio pubblico, per festeggiare con loro questi 30 anni insieme”, cosi Paolo Vallesi. Tre anni fa, il cantautore è stato protagonista e vincitore della trasmissione di Rai 1 “Ora o mai più“, condotta da Amadeus (Sardegna Reporter)

Installazione e messa in opera della canna fumaria. L’installazione della canna fumaria esterna prevede permessi e in alcuni casi, la posizione è fondamentale per il corretto funzionamento dell’impianto Alla mia richiesta come mai non hanno effettuato il prolungamento della canna fumaria, mi hanno risposto che dovevo fare io la domanda per la canna fumaria fino al tetto. (InformazioneOggi.it)

Possibilità di controllare le spese mediche effettuate. I contribuenti possono controllare le spese mediche sostenute attraverso il sistema informatico, grazie l’utilizzo dello SPID, Cashback o del Sistema Tessera Sanitaria Le spese sanitarie si possono detrarre se inserite correttamente nella dichiarazione dei redditi. (InformazioneOggi.it)

Anche dal punto di vista delle linee di produzione a volte mancano i componenti elettronici e le linee di produzione che si fermano per noi sono un grande danno”, precisa Lo ha detto Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna, commentando con LaPresse la situazione del caro energia e caro materie prime. (LaPresse)

Per il politico Tricinna mi sono ispirato ad un uomo politico siciliano che ha imperversato per anni e anni e che poi, finalmente, è stato arrestato e condannato.” (Michele Pipia). L’AUTORE Michele Pipia è nato a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel 1958. (Sardegna Reporter)