Calciomercato, la Juventus punta su Di Gregorio del Monza per il dopo Szczesny

Calciomercato, la Juventus punta su Di Gregorio del Monza per il dopo Szczesny
Il Fatto Quotidiano SPORT

La Juventus guarda già al dopo Szczesny e l’obiettivo è quello di mettere le mani sul giovanissimo portiere del Monza, classe 1997, Michele De Gregorio. Il polacco, 34 anni, è sotto contratto fino a giugno 2025 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Lo riferiscono oggi i quotidiani sportivi. Grazie al blitz del ds bianconero Cristiano Giuntoli, mercoledì sera a Milano, la Juve ha trovato un’intesa di massima con Di Gregorio per un accordo quinquennale fino a giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Michele Di Gregorio piace tanto alla Juventus, che lo vorrebbe portare a Torino come erede di Szczesny. Il Monza fa il prezzo e l’Inter guarda con interesse. (Inter-News)

La Juventus mette le mani su Michele Di Gregorio. Il nazionale polacco, 34 anni, è sotto contratto fino a giugno 2025 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.BASE D'INTESA - Secondo Tuttosport, grazie al blitz di Giuntoli mercoledì sera a Milano, la Juve ha trovato un'intesa di massima con Di Gregorio per un accordo quinquennale fino a giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

La Juventus ha individuato l’erede di Szczesny in Serie A. Il Football Director Cristiano Giuntoli si prepara ad affondare il colpo. (SpazioJ)

📢 Di Gregorio Juventus, cessione Szczesny o Perin: blitz di Giuntoli, si chiude!

Appuntamento a cena con la Vecchia Signora per l’entourage di Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza pronto al grande salto in una big dopo due campionati passati a custodire alla grande la porta dei brianzoli. (Europa Calcio)

Di Gregorio guida tra l’altro la classifica dei portieri che hanno compiuto il maggior numero di parate nelle prime 33 giornate: il numero uno di una squadra che viaggia in acque tranquille (il Monza è 11°) è a 114 interventi, davanti a tre colleghi in lotta per la salvezza come Falcone (Lecce, 110), Montipò (Verona, 99) e Turati (Frosinone, 96). (Tutto Juve)

20 milioni la valutazione fatta dal Monza, la Juve proverà a inserire nell’affare una contropartita tecnica. Giuntoli avrebbe già incontrato la dirigenza del Monza per imbastire la trattativa che dovrebbe consegnare l’estremo difensore nelle mani dei bianconeri. (FantaMaster)