Leao, per lui in arrivo un'offerta dalla Premier League

Milan News 24 SPORT

Gazzetta dello sport di questa mattina parla proprio di una proposta al giocatore portoghese da parte dell’Inghilterra: “La Premier su Leao.

Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra”.

LA SITUAZIONE- “Una strada porta a Rafael Leao in Premier League- si legge a pag. 39- e il Milan aspetta di conoscere l’esatta rilevanza dell’offerta

Vedremo. Leao, per lui in arrivo un’offerta dalla Premier League, un’occasione oppure un tentativo che verrà rispedito al mittente. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso (DirettaGoal)

Il turco: "Rinnovo? Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Rinvio Calha: mani libere per il club". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao. (Milan News)

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. Il Milan valuta il futuro di Rafael Leao che potrebbe essere il sacrificio di mercato. (Stop and Goal)