Pato su Leao: "Deve capire bene dov'è e quello che rappresenta"

Pato su Leao: Deve capire bene dov'è e quello che rappresenta
Milan News SPORT

I giocatori hanno un lavoro molto veloce, due-tre ore sul campo e poi si va a casa.

Deve capire bene dov’è, deve lavorare molto sulla testa, deve capire quello che rappresenta.

Sono sicuro che farà molto bene, e lo auguro non solo a lui ma a tutti i giocatori”

Devi concentrarti sul tuo lavoro, se sei in un posto come in Italia in cui la tattica è importante devi imparare, studiare, guardare le partite. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente non è facile, competere con i club che spendono cifre assurde è molto difficile. Posso dire che di anno in anno il Milan farà sempre meglio” (Milan News)

Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve Testa all’Europeo, l’ho detto a Maldini". (La Gazzetta dello Sport)

Nella stagione ormai trascorsa, Rafael Leao è stato a larghi tratti una delle note positive dell’attacco rossonero, specialmente in assenza di Zlatan Ibrahimovic, quando il portoghese è stato chiamato in causa proprio per sopperire alla mancanza del centravanti svedese. (Spazio Milan)

Gazzetta: "La Premier su Leao. Rinvio Calha: mani libere per il club"

Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. (DirettaGoal)

Intervenuto in una live su Twitch, Alexandre Pato, ex giocatore del Milan ha così parlato riguardo alla propria esperienza in rossonero. Il Milan comunque è stato come una casa per me, una famiglia, però c’è stato un momento in cui mi sono sentito solo (Milan News 24)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao. Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr