Pato su Leao: "Deve capire bene dov'è e quello che rappresenta"

Milan News SPORT

I giocatori hanno un lavoro molto veloce, due-tre ore sul campo e poi si va a casa.

Deve capire bene dov’è, deve lavorare molto sulla testa, deve capire quello che rappresenta.

Sono sicuro che farà molto bene, e lo auguro non solo a lui ma a tutti i giocatori”

Devi concentrarti sul tuo lavoro, se sei in un posto come in Italia in cui la tattica è importante devi imparare, studiare, guardare le partite. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

In queste due stagioni, Rafael non è esploso come tutti si auguravano, ma nonostante ciò in via Aldo Rossi viene considerato come un punto fermo per il futuro della formazione milanista. OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. (Stop and Goal)

Il turco: "Rinnovo? Testa all’Europeo, l’ho detto a Maldini". Una strada porta a Rafael Leao in Premier League e il Milan aspetta di conoscere l’esatta rilevanza dell’offerta. (La Gazzetta dello Sport)

Rinvio Calha: mani libere per il club". Intanto ieri Hakan Calhanoglu, che ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di stasera della sua Turchia contro l'Italia, ha dichiarato sul suo futuro: "Rinnovo? (Milan News)

Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan. (DirettaGoal)

A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi. A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra. (CIP)