Pato sul Milan: "Fa sognare i tifosi: Maldini con quello che ha in mano ha fatto un bel lavoro"

Milan News SPORT

Ovviamente non è facile, competere con i club che spendono cifre assurde è molto difficile.

Alexandre Pato, ex attaccante rossonero, è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club sul Milan attuale: “È un Milan che fa sognare i tifosi, possono sognare di arrivare primi.

Posso dire che di anno in anno il Milan farà sempre meglio”

Maldini con quello che ha in mano ha fatto un bel lavoro, adesso vedo che i tifosi credono così come tanti anni fa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rinvio Calha: mani libere per il club". La Rosea rivela che è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per il giovane attaccante portoghese. (Milan News)

A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra. A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. Il Milan valuta il futuro di Rafael Leao che potrebbe essere il sacrificio di mercato. (Stop and Goal)

Testa all’Europeo, l’ho detto a Maldini". Una strada porta a Rafael Leao in Premier League e il Milan aspetta di conoscere l’esatta rilevanza dell’offerta. Il turco: "Rinnovo? (La Gazzetta dello Sport)

Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. (DirettaGoal)

A breve, è previsto un nuovo summit tra i dirigenti milanisti e l'agente portoghese perchè è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per l'ex attaccante del Lille. OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)