Campania Fase 2, oggi riaprono le spiagge

Campania Fase 2, oggi riaprono le spiagge
La Torre dal 1905 La Torre dal 1905 (Interno)

Si possono noleggiare scooter e biciclette, così come è consentita l’attività della nautica da diporto su mezzi privati anche da persone non appartenenti al nucleo familiare o conviventi.

L’ordinanza riguarda tra l’altro l’apertura degli stabilimenti balneari e l’attività di nautica da diporto.

Su altri giornali

112: Fondo comuni ricadenti nei territori delle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Piacenza e comuni dichiarati Zona Rossa” includendo così anche il Vallo di Diano. I Comuni del Vallo di Diano dichiarati zona rossa esclusi dai benefici economici del Governo (ondanews)

Eccola, in conclusione, la Campania di De Luca, ecco la premura del governo regionale quando si tratta di garantire la sicurezza di medici e infermieri. Come l’automobilista che imbocca la strada contromano, De Luca pensa siano tutti gli altri a correre nella direzione sbagliata. (anteprima24.it)

E hanno osservato: “In questa delicata fase post-emergenza Coronavirus può essere utile alla cittadinanza impiegare i beneficiari del reddito di cittadinanza anche per attività di controllo nel territorio di ville e giardini dei nostri Comuni, per disciplinare ingressi e distanziamento”. (QuiFinanza)

9:42 - De Magistris a Bellenger: “Riaprire Bosco Capodimonte”. "La chiusura del bosco di Capodimonte è un atto gravissimo. Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale, Vincenzo de Luca, in una conferenza stampa a Napoli (Sky Tg24 )

Proseguiranno gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure. Gli orari saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. (IlCorrierino.com)

Per info e prenotazioni sia per il ristorante che per lo stabilimento balneare, 0719198016. . La Playa Beach Restaurant. Via lungomare, 26. Marina di Montemarciano (AN). Phone : 071 9198016. Facebook: https://www. (Vivere Senigallia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti