Barella ha un pensiero per Cossu: «Forza Andre» - FOTO

Barella ha un pensiero per Cossu: «Forza Andre» - FOTO
Calcio News 24 SPORT

Nicolò Barella ha un pensiero per il suo amico Andrea Cossu dopo il grave incidente in cui è stato coinvolto l’ex calciatore del Cagliari – . Andrea Cossu sta meglio: l’ex fantasista, ora con un ruolo dirigenziale nel Cagliari, ieri è stato coinvolto in un brutto incidente che ha tenuto con il fiato sospeso i suoi tifosi e quanti gli sono vicino.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Vicinanza dall’ex centrocampista del Cagliari per la bandiera rossoblù, attuale dirigente, vittima ieri di un terribile incidente stradale. Un maglia per Andrea Cossu con scritto “Forza Andre”. Ad indossarla, all’uscita dal campo dopo il 3-0 nel derby al Milan, Nicolò Barella. (Calcio Casteddu)

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna con il '97 dell'Inter che in più occasioni ha ammesso di essere cresciuto nel suo mito (GianlucaDiMarzio.com)

Da valutare le condizioni di Barella, uscito per crampi, e Skriniar, che nel finale ha rimediato una contusione. La squadra nerazzurra, solo mercoledì, tornerà a lavorare in vista della prossima partita di campionato, in programma contro il Genoa di Ballardini. (passioneinter.com)

Milan-Inter, la dedica di Barella per Cossu: “Forza Andre”

E, a fine gara, lo stesso Barella ha voluto lanciare un messaggio ad Andrea Cossu, gravemente ferito in un terribile incidente sulla 554, mostrando una maglietta con la scritta "Forza Andre" Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica. (L'Unione Sarda.it)

Il riferimento è ad Andrea Cossu, protagonista ieri di un brutto incidente stradale. Barella si è tolto la maglia di gioco e ne ha mostrata un’altra, con la scritta: “Forza Andre”. (Sky Sport)

Barella continua dunque a dimostrare il suo affetto e la vicinanza all’ambiente della squadra che l’ha lanciato tra i professionisti. Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr