Barella e la dedica a Cossu dopo la vittoria nel derby

Corriere dello Sport.it SPORT

L’ex centrocampista del Cagliari e della Nazionale è ancora in rianimazione.

Il gioiello di Conte ha giocato un grande match e al fischio finale si è messo in mostra per un gesto da applausi, dedicando la vittoria della stracittadina con una maglia celebrativa al suo ex compagno Andrea Cossu, coinvolto nella giornata di ieri in un bruttissimo incidente stradale.

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella è stato protagonista di un bellissimo gesto al termine del derby vinto contro il Milan per 3-0. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il Corriere dello Sport. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Hakimi, ammonito ieri contro il Milan. Archiviata la netta vittoria sul Milan nel derby, Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra come meritato premio. (passioneinter.com)

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna con il '97 dell'Inter che in più occasioni ha ammesso di essere cresciuto nel suo mito (GianlucaDiMarzio.com)

E, a fine gara, lo stesso Barella ha voluto lanciare un messaggio ad Andrea Cossu, gravemente ferito in un terribile incidente sulla 554, mostrando una maglietta con la scritta "Forza Andre" Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica. (L'Unione Sarda.it)

Samir Handanovic ha un voto più alto rispetto a Fantacalcio.it e incassa un 8 pieno, mentre Nicolò Barella ne viene fuori con un bel 7, mezzo punto in più rispetto all’altra redazione e stesso voto di Achraf Hakimi (altro 7) (SOS Fanta)

Le condizioni di Cossu sembrano però essere stabili ed è fuori pericolo di vita. “Forza Andre“, questa la dedica. (passioneinter.com)