Barella: rischio infortunio scongiurato solo un principio di crampi per il centrocampista

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Milan-Inter, Conte: “Temo le prossime due

La gioia per la vittoria è stata per un attimo spenta dal possibile infortunio di Barella che all’86 minuto, dopo un contrasto, è uscito dal campo toccandosi la gamba.

Il calciatore ha avuto solo un principio di crampi, quindi nessun problema in vista delle prossime partite per il motorino del centrocampo nerazzurro.

Dopo i primi minuti di apprensione, le ultime notizie sono molto meno preoccupanti visto che non dovrebbe essere nulla di grave. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Archiviato con enorme soddisfazione il derby di Milano, l'Inter - come vuole il suo allenatore Antonio Conte - da ieri sera ha già settato la testa alla prossima gara di campionato col Genoa. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu. Le condizioni di Cossu sembrano però essere stabili ed è fuori pericolo di vita. (passioneinter.com)

Il match di San Siro (preceduto da momenti di tensione fuori dallo stadio) finisce 3-0 per la squadra di Conte. Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica. (L'Unione Sarda.it)

Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte Archiviata la netta vittoria sul Milan nel derby, Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra come meritato premio. (passioneinter.com)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha scelto voti differenti per alcuni giocatori dell’Inter vincenti nel derby di ieri col Milan. (SOS Fanta)

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna con il '97 dell'Inter che in più occasioni ha ammesso di essere cresciuto nel suo mito (GianlucaDiMarzio.com)