Barella: rischio infortunio scongiurato solo un principio di crampi per il centrocampista

Barella: rischio infortunio scongiurato solo un principio di crampi per il centrocampista
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Milan-Inter, Conte: “Temo le prossime due

La gioia per la vittoria è stata per un attimo spenta dal possibile infortunio di Barella che all’86 minuto, dopo un contrasto, è uscito dal campo toccandosi la gamba.

Il calciatore ha avuto solo un principio di crampi, quindi nessun problema in vista delle prossime partite per il motorino del centrocampo nerazzurro.

Dopo i primi minuti di apprensione, le ultime notizie sono molto meno preoccupanti visto che non dovrebbe essere nulla di grave. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex cagliaritano è in ospedale, ma per fortuna malgrado il brutto impatto è stabile e sono state escluse lesioni cerebrali e al midollo, come chiariva la Gazzetta dello Sport. Dopo il brutto incidente di ieri sera di Andrea Cossu, Nicolò Barella dedica all'ex compagno di squadra la vittoria di oggi pomeriggio contro il Milan. (Fcinternews.it)

Una sfida delicata in cui mancherà certamente Hakimi, squalificato dopo l'ammonizione rimediata ieri; da verificare, ma al momento non preoccupano, le condizioni di Nicolò Barella (crampi) e Milan Skriniar (contusione). (Fcinternews.it)

Ad indossarla, all’uscita dal campo dopo il 3-0 nel derby al Milan, Nicolò Barella. Vicinanza dall’ex centrocampista del Cagliari per la bandiera rossoblù, attuale dirigente, vittima ieri di un terribile incidente stradale. (Calcio Casteddu)

"Forza Andre": Barella dedica la vittoria all'amico vittima di un incidente

Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte Archiviata la netta vittoria sul Milan nel derby, Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra come meritato premio. (passioneinter.com)

L’ex centrocampista del Cagliari e della Nazionale è ancora in rianimazione. Il gioiello di Conte ha giocato un grande match e al fischio finale si è messo in mostra per un gesto da applausi, dedicando la vittoria della stracittadina con una maglia celebrativa al suo ex compagno Andrea Cossu, coinvolto nella giornata di ieri in un bruttissimo incidente stradale. (Corriere dello Sport.it)

«Forza Andre». Leggi anche Si schianta sul guard rail della 554: grave l'ex calciatore rossoblù Andrea Cossu (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr