Inter, da valutare le condizioni di Barella: è uscito dolorante con il Milan

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L'Inter ha vinto il derby e ora deve valutare le condizioni di Nicolò Barella . Il centrocampista nerazzurro ha sentito tirare dietro alla coscia proprio un minuto prima di uscire, il cambio era già programmato. Ora sarà valutato dallo staff medico per capire se è infortunato o se si tratta solo di un fastidio dovuto alla stanchezza

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Archiviato con enorme soddisfazione il derby di Milano, l'Inter - come vuole il suo allenatore Antonio Conte - da ieri sera ha già settato la testa alla prossima gara di campionato col Genoa. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha scelto voti differenti per alcuni giocatori dell’Inter vincenti nel derby di ieri col Milan. (SOS Fanta)

Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica. Il match di San Siro (preceduto da momenti di tensione fuori dallo stadio) finisce 3-0 per la squadra di Conte. (L'Unione Sarda.it)

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Hakimi, ammonito ieri contro il Milan. Archiviata la netta vittoria sul Milan nel derby, Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra come meritato premio. (passioneinter.com)

Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu. “Forza Andre“, questa la dedica. (passioneinter.com)

Il centrocampista si è poi messo in mostra anche per un gesto compiuto dopo il fischio finale, dedicando la vittoria nel derby con una maglia celebrativa al suo ex compagno Andrea Cossu, coinvolto nella giornata di ieri in un incidente stradale. (GianlucaDiMarzio.com)