Sampdoria-Inter 2-2, i blucerchiati recuperano due volte con Yoshida e Augello

Calcio In Pillole SPORT

Tabellino Sampdoria – Inter 2-2. Marcatori: Dimarco al 19’, Yoshida al 33’, Lautaro al 44’, Augello al 47’. Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello( al 77’ Murru); Candreva, Silva( al 88’ Torregrossa), Thorsby, Damsgaard( al 77’ Verre);Quagliarella(al 67’ Askildsen), Caputo

Primo pareggio stagionale per l’Inter di Simone Inzaghi che a Marassi contro la Sampdoria non va oltre il 2-2. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. Nel primo tempo nerazzurri avanti con una gran punizione di Dimarco, poi il pari di Yoshida (deviazione decisiva di Dzeko) e il nuovo vantaggio di Lautaro. (Tuttosport)

Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato tre occasioni semplici. Ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili (Corriere dello Sport.it)

Come può essere la stagione della Samp? Ma sono più felice per il punto con i campioni". vedi letture. Tommaso Augello, autore del bellissimo gol del 2-2 finale di Sampdoria-Inter, ha parlato a Sky Sport: "Abbiamo fatto 3 ottime partite, oggi contro una grandissima squadra abbiamo fatto 1 punto con una partita molto coraggiosa. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori". "C'è rammarico perché era una partita che dovevamo e volevamo vincere". (La Repubblica)

La squadra di Inzaghi crea tanto e sciupa altrettanto, in vantaggio due volte non riesce a chiudere il match, rischia anzi di crollare ma D’Ambrosio la salva. di Guido De Carolis, inviato a Genova. L’Inter va due volte in vantaggio ma si fa rimontare dalla squadra di D’Aversa. (Corriere della Sera)

Nella ripresa non migliora, ha solo una grande chance sul mancino ma De Vrij fa un miracolo e gliela leva dalla porta. Stretto in una morsa tra Skriniar e De Vrij, fatica logicamente molto su tutti i lanci lunghi. (Calciomercato.com)