Juventus Women, anche Rosucci positiva al Covid-19: ha lasciato il ritiro azzurro

Tutto Juve SPORT

Questa la lista delle convocate.

Si tratta della romanista Giada Greggi e della juventina Martina Rosucci che al momento non sono state sostituite dalla ct Bertolini nonostante la coperta corta in mezzo al campo con solo quattro giocatrici al momento disponibili.

Dopo Bartoli e Caruso infatti altre due calciatrici dovranno lasciare il ritiro della Nazionale a causa della positività riscontrata nell'ultimo giro di tamponi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus. (LAROMA24)

"Ho fatto i complimenti alle ragazze bianconere, quello in Germania è stato un incontro storico, un vero e proprio spartiacque non solo per loro, ma per tutto il movimento", le sue dichiarazioni. Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. (ilBianconero)

La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro. La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. (CalcioToday.it)

Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza. (Calcio In Pillole)

Una brutta tegola per la Nazionale femminile in vista del doppio impegno contro Svizzera e Romania per le qualificazioni al Mondiale del 2023. Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. (Fiorentina.it)

Come si batte la Svizzera? Attraverso la disponibilità da parte di tutte le giocatrici e attraverso l'organizzazione e la compattezza di squadra, tutte devono essere a disposizione l'una dell'altra. (Milan News)