Diritti tv Serie A: DAZN rifiuta l’offerta da 500 milioni di Sky

Samp News 24 SPORT

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda.

La piattaforma satellitare – tuttavia – avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva.

ha rifiutato l’offerta di 500 milioni avanzata ieri sera da Sky per trasmettere in condivisione le partite di Serie A del prossimo triennio. Il gruppo Dazn ha rifiutato un’offerta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della serie A in in Italia (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Deludenti le ultime tre amichevoli della Finlandia, terminate con tre sconfitte contro Svizzera, Svezia ed Estonia La sfida andrà in scena sl Parken di Copenaghen, con la Finlandia al primo europeo nella sua storia. (CIP)

Inizia Euro 2020 dunque, ed inizia proprio con l’Italia in campo. Un numero che gli italiani sperano di rendere perlomeno più piacevole da ricordare nel calcio, sognando di legare il 2020, o meglio, Euro 2020, alla vittoria di un importantissimo torneo continentale che darebbe un nuovo e fondamentale slancio al nostro calcio. (CIP)

Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky Dazn ha rifiutato l'offerta di Sky da 500 milioni per i diritti TV Serie A del prossimo triennio. Un secco "no". (CalcioNapoli1926.it)

Redazione Toro News. Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

I nuovi abbonati che effettueranno la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. Quelli che sono già abbonati potranno godere di 2 mesi gratuiti (luglio ed agosto) e di 12 mesi a 19,99 Euro (Inews24)