Diritti tv Serie A, Dazn respinge offerta Sky

Diritti tv Serie A, Dazn respinge offerta Sky
Adnkronos SPORT

L'emittente satellitare che aveva finora detenuto i diritti tv del massimo campionato italiano avrebbe offerto una cifra che si aggira attorno ai 500 milioni di euro per mantenere l'app di Dazn sul set-top box di Sky, oltre al servizio satellitare.

E' quanto riporta Bloomberg citando fonti a conoscenza della vicenda.

Lo scorso marzo Dazn si è aggiudicata i diritti tv della Serie A per le prossime tre stagioni grazie a un investimento, effettuato in collaborazione con Tim che fornirà supporto infrastrutturale, per 2,5 miliardi di euro

L'emittente americana, che non ha voluto commentare l'indiscrezione a Bloomberg così come Sky, avrebbe dunque respinto l'offerta. (Adnkronos)

Su altri giornali

Le ultime sul fronte diritti televisivi dopo l'offerta di Sky e la bocciatura di Dazn. Redazione Toro News. Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

Continua l’estenuante trattativa per i diritti tv della Serie A. Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Inizia Euro 2020 dunque, ed inizia proprio con l’Italia in campo. Un numero che gli italiani sperano di rendere perlomeno più piacevole da ricordare nel calcio, sognando di legare il 2020, o meglio, Euro 2020, alla vittoria di un importantissimo torneo continentale che darebbe un nuovo e fondamentale slancio al nostro calcio. (CIP)

Diritti tv Serie A, Sky-DAZN: cambia di nuovo tutto, utenti spiazzati

I nuovi abbonati che effettueranno la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. (Inews24)

Deludenti le ultime tre amichevoli della Finlandia, terminate con tre sconfitte contro Svizzera, Svezia ed Estonia Il Gruppo B di Euro2020 inizia con Danimarca Finlandia, debuttanti del girone in campo questo pomeriggio alle 18. (CIP)

Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr