Diritti TV: Dazn rifiuta la maxi offerta di Sky

Calcio Atalanta SPORT

Ieri, è arrivata la notizia della proposta di Sky di acquistare, per 500 milioni, la messa in onda delle gare di Serie A da Dazn.

Una soluzione che avrebbe accontentato soprattutto gli spettatori, poco stuzzicati dall’idea di vedere le varie giornate spalmante su 10 fasce orarie e tre giorni, dal sabato al lunedì sera.

Respinta al mittente la proposta di 500 milioni per trasmettere le gare di Serie A. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. È quello che il gruppo Dazn avrebbe risposto di fronte alla proposta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti TV della Serie A di calcio in Italia per il prossimo triennio. (CalcioNapoli1926.it)

Deludenti le ultime tre amichevoli della Finlandia, terminate con tre sconfitte contro Svizzera, Svezia ed Estonia La Finlandia è al primo europeo nella sua storia. (CIP)

Un torneo continentale rimandato di un anno e che porta ancora il nome di un’annata da cancellare su quasi tutti gli aspetti della vita di tutti noi. Inizia Euro 2020 dunque, ed inizia proprio con l’Italia in campo. (CIP)

Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. Tutta la Serie A per le prossime tra stagioni anche su Sky Sport, anzi no. (Inews24)

Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Le ultime sul fronte diritti televisivi dopo l'offerta di Sky e la bocciatura di Dazn. Dazn trasmetterà tutte e 10 la gara, 7 delle quali in esclusiva, mentre le restanti 3 in co-esclusiva proprio con Sky. (Toro News)