Guerini, vergogna sulla sua tomba: Totti è una furia sui social - FOTO

CalcioToday.it SPORT

Dopo quanto accaduto alla tomba di Daniel Guerini, Totti e tanti altri nel mondo del calcio, tra cui proprio l’attaccante della Lazio, hanno voluto condividere la loro amarezza.

Eppure, Ciro Immobile e Francesco Totti, nonostante il cuore batta per colori così diversi, combattono per la stessa causa e hanno utilizzato i social per diffondere il loro grido di indignazione.

Rabbia e tanta amarezza, le stesse sensazioni che ha provato Francesco Totti, il quale ha pubblicato su Instagram il suo pensiero semplice e diretto: “Vergognosi”

Francesco Totti ha condiviso la sua amarezza per quanto accaduto sulla tomba di Daniel Guerini: le parole dell’ex capitano della Roma (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In effetti è difficile trovare un'altra parola per commentare il gesto squallido avvenuto ieri a Roma. Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. (leggo.it)

"Erano oggetti di grande valore affettivo. "Rimetteremo gli oggetti sotto la sua foto, ma deve passare il messaggio per il futuro: nessuno deve permettersi di andare lì per toccare o rubare roba altrui. (Repubblica Roma)

Poi, lo storico numero 10 della Roma ha pubblicato sui social una foto di Daniel con la maglia della Lazio e la scritta: «Vergognosi» Il bruttissimo episodio del saccheggio alla tomba di Daniel Guerini, giocatore delle giovanili della Lazio scomparso nei mesi scorsi a causa di un tragico incidente stradale, mette d'accordo Francesco Totti e Ciro Immobile, che hanno usato le stesse parole per descrivere l'accaduto. (LAROMA24)

Una sciarpa, uno stemma e un aquilotto, che Dio ti fulmini accattone/a me lo chiedevi ti ci ricoprivo.occhio merda che c'è qualcuno che vede tutto". Non c'è pace per Daniel Guerini, il calciatore del Torino primavera, poi passato alla Lazio a inizio anno e morto a soli 19 anni la notte del 24 marzo 2021 in un tragico incidente avvenuto a Roma (TorinoToday)

Per questo lo storico capitano della Roma ha fatto una storia Instagram con la foto di Daniel con la maglia della Lazio e la scritta "Vergognosi". Oltre il dolore, la speranza è che sia la tomba del Verano sia il luogo dell’incidente possano essere tornare ad essere colorati presto di biancoceleste (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Lazio: tanti tifosi si stringono intorno alla famiglia Guerini. C’è rabbia, incredulità e delusione Lazio, violata la tomba di Guerini. (Stop and Goal)