Lazio, Sarri: "Vogliamo giocare sempre più alti. Basic e Zaccagni devono fare il loro percorso"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti.

Lazio, Sarri: "Vogliamo giocare sempre più alti.

"Non ne ho idea, vediamo l'evoluzione della partita e poi vediamo.

Ci saranno partite in cui potremo farlo e partite in cui ci sarà da stare più bassi"

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. (La Lazio Siamo Noi)

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”. (Calciomercato.com)

25' - Bel break di Luiz Felipe che si fa cinquanta metri e poi cambia gioco per Felipe Anderson che viene chiuso. PRIMO TEMPO. Ore 17:57 - Entra la Lazio seguita dal Milan, ora inno della Serie A e poi spazio al calcio giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Mattia Zaccagni è euforico dopo il passaggio alla Lazio: "Ho notato subito che c'è un gruppo fantastico, è una grande occasione per me". Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. (AreaNapoli.it)

Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo” Maurizo Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara della sfida con il Milan. (Spazio Milan)

Nella stessa stagione i due si affrontano con gli i rispettivi club nelle due gare della semifinale di Coppa Italia Quattro vittorie per l’allenatore rossonero e sei quelle del tecnico laziale, tre invece i pareggi. (MilanLive.it)