Lazio, le mosse di Sarri e una partita votata all'attacco: il piano

La Lazio Siamo Noi SPORT

UFFICIALE - Calciomercato, David Luiz è un nuovo giocatore del Flamengo - . FORMELLO - Lazio, Ciro guida l'assalto al Milan: torna Luiz Felipe, dubbio a destra. TORNA ALL'HOME PAGE

La Lazio di Sarri sfiderà il Milan di Pioli quest'oggi alle ore 18:00.

Sarri ci prova, spera di agguantare il terzo successo di fila in campionato con una Lazio ultraoffensiva.

Solo poche ore e allo stadio San Siro andrà in scena uno dei match più scoppiettanti di questa terza giornata di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo” “Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. (Spazio Milan)

Sui due nuovi arrivati: “Esordio Basic e Zaccagni? Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”. (Calciomercato.com)

"Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? (TUTTO mercato WEB)

Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. (La Lazio Siamo Noi)

Quattro vittorie per l’allenatore rossonero e sei quelle del tecnico laziale, tre invece i pareggi. Risultati rocamboleschi e gare storiche: i precedenti fra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Sarri leggermente avanti nel bilancio. (MilanLive.it)

Mattia Zaccagni è approdato alla Lazio nell'ultima sessione del calciomercato. Ho subito detto sì, sono convinto che con mister Maurizio Sarri migliorerò tanto. (AreaNapoli.it)