Milan - Lazio, le probabili formazioni: Sarri ne cambia due

Solo la Lazio SPORT

Il simbolo della Lazio.

Anche per i colori e stile di gioco, spumeggiante… Prima (e Unica)."

Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra. Ultimo commento: " Tifo SS Lazio da quando ero… un bambino grazie a lui, Beppe Signori!

(Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri media

"Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. Lazio, Sarri: "Vogliamo giocare sempre più alti. (TUTTO mercato WEB)

Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. (La Lazio Siamo Noi)

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta? (Calciomercato.com)

Maurizo Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara della sfida con il Milan. “Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. (Spazio Milan)

Mattia Zaccagni è approdato alla Lazio nell'ultima sessione del calciomercato. Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. (AreaNapoli.it)

Nella stessa stagione i due si affrontano con gli i rispettivi club nelle due gare della semifinale di Coppa Italia Risultati rocamboleschi e gare storiche: i precedenti fra i due allenatori tra Serie A e Serie B. (MilanLive.it)